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Perchè la Fidelity Card?

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I vantaggi per  l’attività commerciale:

 

  Sviluppo di rapporti prolungati con i clienti, che ricevono  la percezione di un “trattamento particolare e vantaggioso”

  Incremento del fatturato grazie alla creazione di maggiori occasioni di vendita

  Possibilità di attuare azioni di marketing mirate ad aumentare gli acquisti

  Possibilità di variare i parametri delle campagne di fidelizzazione

  Invio ai clienti comunicazioni via mail mirate (Es: Promozioni, Eventi, Sconti per compleanni o ricorrenze)

 

I vantaggi per il cliente:

 

  Possibilità di accedere a premi, buoni sconto o altri programmi fedeltà

  Possibilità di ricevere un servizio  personalizzato

  Sconti su prodotti o servizi 

 

Come funziona?

Con il nostro programma Fidelity card le spese del cliente si trasformano in premi e sconti:

   L’operazione di accumulo avviene all’atto del pagamento alla cassa

   Il riconoscimento del cliente avviene in cassa tramite QR-CODE o tramite un altro codice identificativo (per Es. Codice Fiscale o Numero di Cellulare)

   I punti corrispondono ad uno sconto in Euro o alla vincita di premi

   Il fattore di conversione punti/euro è concordato con l’attività commerciale

   Al termine dell’operazione, il cliente potrà visualizzare il suo storico punti accedendo alla piattaforma web

 

La Virtualizzazione delle Card consente di avere meno tessere nel portafoglio e la comodità per i tuoi clienti di avere la tua Card direttamente sullo Smartphone.

 

La soddisfazione del cliente è solo il punto di partenza per la costruzione di una relazione stabile, ma non è sufficiente, mentre è essenziale focalizzare l’attenzione su un fattore che con certezza influisca sul valore complessivo dell’azienda: la fedeltà dei clienti:

“Customer Loyalty”

La Fidelity Card o Carta Fedeltà è lo strumento più utilizzato dalle aziende nel processo di fidelizzazione del cliente.

L’uso di fidelity card (tessere magnetiche utilizzate dai clienti per ottenere vantaggi nell’acquisto in alcuni negozi) è un utile strumento, per migliorare il servizio ai clienti e creare delle community di consumatori su cui inviduare delle azioni promozionali ad-hoc.

 

La proposta offerta dalla Profweb è uno strumento integrato per migliorare e stimolare il dialogo continuo con i clienti, ed ottenere la fiducia stimolando la spesa abituale attraverso moderne tecnologie digitali.

 

La Fidelity card per la raccolta punti:

“Fidelizza i tuoi clienti”

 

Le campagne di fidelizzazione sono uno strumento per acquisire nuova clientela. Il nuovo cliente che si reca per la prima volta all’interno di un esercizio commerciale o portale web, sarà invogliato a tornare per accumulare punti e/o raggiungere la soglia utile per ritirare il premio scelto.

 

 

 

Il funzionamento della fidelity card con raccolta punti è molto semplice e oltremodo intuitivo:

 

il cliente effettua degli acquisti di prodotti o servizi all’interno dell’esercizio commerciale o portale web

 

 

 

 

il cliente riceve un quantitativo di punti proporzionale alla spesa sostenuta

 

 

 

L’applicazione web  permette all’utente una configurazione personalizzata, capace di adattarsi ad ogni tipo di campagna di fidelizzazione mediante raccolta punti.

Il sistema può essere, ad esempio, tarato per assegnare un quantitativo di punti predefinito per ogni euro speso dal cliente e sommerà di volta in volta i punti accumulati sulla card dallo stesso cliente durante tutti i suoi acquisti.

 

 

 

il cliente, raggiunti i punti necessari, ritira il premio o riceve lo sconto sull’acquisto del prodotto

 

Più acquisti più guadagni !

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